Formazione anecogena al rene

Buongiorno la
Contatto in seguito ad eco addome completo dove tutto è nella norma tranne Reni in sede, di dimensioni regolari, con conservato spessore parenchimale.
Non evidenza di calico-pielectasia d'ambo i lati.
A sinistra al terzo superiore ed al terzo inferiore formazione anecogena di 20mm e 30mm, immodificabile!
La mia preoccupazione che L anno scorso ho effettuato a febbraio dov’è sono state scontrate la Cisti era più piccola le allego Reni in sede, ad ecostruttura conservata, nei limiti della norma per dimensioni e forma; a sinistra centimetrica formazione cistica parapielica semplice.
inoltre ho fatto l esami del sangue tutto nella norma tranne nel udire rari cristalli ossolato di calcio.

La mia preoccupazione se sono normali le dimensioni e se collegato il calcio nel
Urine e se devo fare altri controlli mirati.
Sono molto preoccupato che sono aumentati
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
le consiglio di ripostare la sua richiesta in chirurgia generale.
La cisti renale non è di competenza del chirurgo plastico
Un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com