Convalescenza pneumotorace

Salve, due anni fa sono stato operato in toracoscopia al polmone sinistro per pneumotorace recidivante; tutte bene fino a 2 mesi fa a metà febbraio quando ho avuto il primo episodio di pnx a destra! Ho scelto di fare subito l'operazione il 3 marzo e mi hanno dimesso il 9. A maggio posso ricominciare a fare nuoto o corsette anche se dai raggi hanno visto che comunque è ancora presente un lieve versamento pleurico?
E possso fare il dj in una discoteca il 14 maggio?

Grazie delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Tendenzialmente direi che può cominciare l'attività fisica ed altre attività

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano