Protuberanza tra le costole

gentile dottore solo oggi mi sono accorto di avere una piccola protuberanza ossea alla fine dello sterno tra le costole mi sembra una piccola pallina non provo alcun dolore nè fastidio ma sono un pò preoccupato la sento al tatto e la vedo quando inspirando noto la conformazione delle costole, si trova al centro tra le ultime .

mi consiglia un consulto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cominci dal suo curante perchè senza una visita è impossibile azzardare a distanza ipotesi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
Potrebbe trattarsi semplicemente della apofisi ensiforme che è un po' più accentuata e determina apparentemente una protuberanza. Non si preoccupi e comunque faccia vedere dal suo curante per eseguire se fosse il caso una ecografia

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino