Centri di eccellenza per le malformazioni toraciche.

Ho 27 anni ed ho una vistosa malformazione congenita del torace (riguarda meta delle costole sinistre ).
Rendendomi conto della grande difficoltà di poter descrivere la particolare malformazione, più che un consulto, vi chiedo un consiglio.
Vorrei sapere a livello nazionale quali sono in centri o i nomi d'eccellenza nel trattamento delle deformazioni toraciche.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare una mano
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Gentile utente sarei lieto di darti il mio supporto per un eventuale visita e possibile trattamento. Nel mio centro mi occupo anche delle malformazioni congenite e non della parete toracica. Contattami e saró lieto di aiutarti.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità e per la sua cortesia.
Sono interessato ad una sua consulenza e per tanto le chiedo l'iter al fine di poterne usufruire.

P.s
Vorrei una delucidazione sulla definizione : “mi occupo anche delle malformazioni congenite e non della parete toracica."
[#4]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Mi riferisco a malformazioni post traumatiche (incidenti stradali ad esempio) oppure di origine neoplastica. Per una visita puoi venire a trovarmi il martedi o il giovedi pomeriggio in ospedale al 2 piano divisione di chirurgia toracica dalle 15 alle 18 ovviamente comunicandomi con anticipo (anche per e-mail) la data possibile. Oppure sempre nel pomeriggio puoi raggiungermi telefonicamente al numero 06/33776156 o 06/33775773; se non dovessi rispondere io direttamente o uno dei miei collaboratori lascia i tuoi recapiti e al più presto sarai richiamato.
Un saluto