Intervento di parocele

buona sera i 28 di maggio mi sono sottoposto all'intervento della laparocele dovuta ad un intervento avvenuto un anno prima per asportazione della cistifelia
e il rene sinistro.
Dopo la prima settimana mi è stato asportato del liquido(circa 2 litri) accumulato all'intero dello stomaco , dopo un'altra settimana altrettanto Circa 1,5 litri e tuttora mi
mi si sta riformando il liquido mi sembro una botte mezza vuota nonostante che porti la fascia elastica molto stretta.
Alla luce dei fatti se possibile vorrei sapere se questo liquido si formera continuamente o si dovrà provvedere con medicinali ad eliminare la formazione dello stesso
Ringraziando anticipatamente in attesa di una risposta
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
L'intervento per laparocele non dovrebbe comportare la formazione di liquido all'interno dello stomaco. Sono a sua disposizione per ogni altro chiarimento.

Dr. Ottorino Perrone

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta ma se possibile avrei la necessità di sapere come comportami da che la prossima domenica dovrei inviare le mie ferie al mare Grazie