La mia alimentazione, non inserendo più nell'organismo zuccheri o grassi
Buongiorno ho 21 anni e da tempo ho cambiato la mia alimentazione, non inserendo più nell'organismo zuccheri o grassi. Ora peso 48 kg e sono molto debole. Ultimamente mi sento sempre male. Ci sono dei momenti in cui ho vampate di calore, giramenti di testa e non riesco a respirare. Mi hanno portato al pronto soccorso e avevo la pressione a 94. Un altra cosa che mi succede, che mi preoccupa di piu, è un problema allo stomaco. Ho sempre dolore alla bocca dello stomaco. Quando vado a letto sto bene, ma ho sempre pesantezza allo stomaco, come se fossi piena. Quando chiudo gli occhi per dormire mi gira la testa, apri gli occhi e cambio posizione, ma la testa continua a girare. La cosa strana è che se apro gli occhi non gira più. Chiedo una risposta urgente, se possibile, perche ho paura di avere il tumore allo stomaco. Mi hanno detto che è facile confornderlo con la gastrite. Grazie in anticipo!!
[#1]
Gentile signorina penso che il suo problema richieda una valutazione neurologica per capire la causa delle vertigini. Inoltre ha modificato sostanzialmente la sua alimentazione (niente grassi e zuccheri) e questo le ha determinato un sensibile calo pressorio. L'insieme di questi aspetti penso richieda una valutazione completa che prenda in considerazione aspetti infettivi (labirintite), crisi ipoglicemiche spontanee o indotte dalla alimentazione, ed eventuali altre cause. Cordiali saluti.
Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 30/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.