Quando giro il collo dolore parte sinistra del petto

Salve dottori sto accusando questo problema: Quando giro il collo da seduto o in piedi verso destra sento un dolore alla parte sinistra del petto, zona cuore (non vorrei fosse collegato ad esso) non so cosa possa essere. Ho ripreso palestra dopo anni, potrebbe essere qualche trauma ai muscoli? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
senza alcun dubbio si tratta di un dolore muscolare
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Dottore è da giorni che sto accusando fame d'aria tutto il giorno e quando sto in strada vertigini e capogiro. Ho una base ansiosa ma questi sono sintomi reali, cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Per come lo descrive, quanto le ho detto.
Poi senza una visita è difficile essere precisi.
Se la fame d'aria, come dice, la intimorisce provi a consultarsi col suo medico curante.
Buon pomeriggio