Piccolo ispessimento tissutale da residuo timico

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni in seguito a tosse e dolore toracico a periodi ho effettuato una tac al torace senza mezzo di contrasto: tutto negativo tranne piccolo ispessimento tissutale da residuo timico.
Cosa devo fare?
Può essere un tumore al timo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Di Virgilio Cardiochirurgo, Chirurgo toracico, Cardiologo 18 1
Buongiorno, premesso che avrei bisogno di visionare accuratamente le immagini TAC, trattandosi di un soggetto ancora giovane ed in assenza di sintomi specifici potrebbe trattarsi di persistenza di tessuto timico, senza significato clinico. Suggerirei controlli ulteriori nel tempo nell'eventuale comparsa di astenia e facile affaticabilità soprattutto agli arti superiori.
AdiV

Dr.Prof. Antonio di Virgilio
Chirurgo Cardio-Toracico
Direttore Struttura Complessa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.