La condizione delle mie costole è normale?

Salve.
Scrivo qui per chiedere delucidazioni per quanto riguarda la gabbia toracica.
Guardando il mio busto, specie di profilo, è possibile notare una sporgenza nemmeno tanto leggera delle costole inferiori.
Osservando le condizioni altrui, pare che questa condizione sia prettamente mia e la vedo al quanto anomala.
Da cosa può dipendere secondo voi il fatto che le costole siano sporgenti?
C'è qualcosa che si può fare per risolvere?.
Questa specie di malformazione della gabbia toracica mi porta non pochi problemi a livello psicologico.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
La simmetria dell'alterazione (che poi alterazione non è!!) sembra del tutto normale. Ognuno di noi ha una crescita diversa dagli altri e ci possono essere delle differenze che risultano del tutto nella norma.
Il suo medico di base visitandola in passato avrà sicuramente valutato il quadro e non rilevato nessun problema.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano