Biopsia e antibiotico

Buonasera, volevo chiedere gentilmente un consiglio.
una persona a me cara deve fare una biopsia a livello del mediastino.

siccome al momento è in cura con l antibiotico cefixima, volevo chiedere gentilmente se deve interrompere il trattamento prima o se può continuare a usarlo.
non so se gli antibiotici interferiscono con la biopsia.

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissima, può continuare serenamente il ciclo di antibiotico senza nessuna interferenza con la biopsia. Mi sembra però corretto mettere al corrente chi ha indicato la biopsia circa la motivazione per la quale sta facendo la cura antibiotica.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

grazie della sua risposta. si, il medico che la segue è al corrente di tutte le terapie seguite.
Speriamo bene!
Grazie ancora