Schiacciamento arteria poplitea

Buongiorno
Mia moglie ha un problema di dolori al polpaccio e al piede dopo cento metri di cammino normale forse dovuto ad uno schiacciamento della A politea alla deambulazione.Fece un ecodoppler tanti anni fà e la diagnosi fu ,se ricordiamo bene perche non troviamo più il referto, che diminuiva la circolazione per effetto di una compressione.Ora il problema è più pressante.
Dove mi posso rivolgere a specialisti zona monza?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gebtile utente,

il referto è importante ma visto che è passato diverso tempo sarebbe il caso di ripeterlo prima di andare dal chirurgo vascolare per la visita.

sono certo che la signora verrà introdotta in un programma diagnostico personalizzato ed alla fine, se necessario, vi verrà proposta la terapia.

il centro di chirurga vascolare nella zona non lo conosco ma potrebbe informarsi presso l'ospedale più vicino.

mi tenga informato

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale