Piede cavo, arti freddi e cellulite: consulti a bologna?

Gentili Dottori,
ho 28 anni e fino ad ora non ho mai dato troppa importanza a certi segnali del mio corpo.
Cercando di risolvere i problemi estetici legati alla cellulite mi sono un pò documentata e mi è sorto il dubbio che gli arti inferiori ( e le mani) sempre gelidi, il piede tendenzialmente cavo potrebbero essere una delle cause del mio disturbo "estetico" ( e non solo, mi viene da aggiungere a questo punto)
A quale specialista posso rivolgermi per capire cosa fare per migliorare la circolazione e l'odiate cellulite?
Qualcuno di Bologna può rispondermi?
Grazie mille per la professionalità gia dimostratami!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non sono di Bologna, ma provo comunque a darLe qualche indicazione di base.
Gli Specialisti di riferimento per le problematiche segnalate sono almeno inizialmente il Chirurgo Vascolare e il Posturologo.
Potrebbe chiedere consiglio al suo Medico di Base o, se crede, consultare l'elenco di Specialisti di questo sito.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1