Valori colesterolo e stenosi vasi epiaortici

Buongiorno richiedo un consulto per mia moglie.
Eta' 60 anni.

Nell'ambito di un controllo generale si e' sottoposta a eco-color-doppler dei vasi epiaortici.
Che ha dato questo esito:
Assi carotideie succlavio-vertebrali pervi
Spessore medio-intimale nella norma.

A sinistra, irregolarita parietale tipo placca fibrocalcifica del bulbo carotideo, con minima stenosi (<30%)
Reperti emodinamici nella norma
Flussi vertebrali normodiretti
Valori sanguigni: Colesterolo totale 194
Coilesterolo HDL 81
Trigliceridi 78
La mia domanda e', per il quadro esposto i valori descritti sono nella norma o vanno corretti.
C'e' qualche altra precauzione da adottare?

Grazie
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 82 2 2
Gentile Signore,
una irregolarità del 30% non è preoccupante, (anche perchè lo spessore medio intimale è regolare) tuttavia merita un controllo annuale per evidenziare se vi siano progressioni. Il colesterolo (avrà già visto sul web) è nei limiti. Mancano comunque i dati sulla familiarità della paziente e sulla sua storia pregressa. In base a quanto esposto un regolare follow-up come le ho detto mi sembra ragionevole.