Perché la dimero e pcr alti?

Ho fatto degli esami perché ho avuto un episodio di febbre a 39 senza sintomi del tipo raffreddore o mal di gola, ma sentivo forte bruciore agli arti inferiori.

La dottoressa di base mi ha prescritto degli esami ed è risultato:
Dimero 1142, 80
Pcr 3, 7
Neutrofili 37, 5
Monociti 17, 1
Basofili 1, 4
Neutrofili# 1, 63
Ho fatto doppler arti inferiori e non risultano trombosi ma solo segni di incontinenza calcolare a carico dell’asse safeno femorale dx e sx.

Quindi a cosa è dovuta questa dimero alta?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Il didimero ha valore SOLO quando è normale. Mille sono i fattori, anche non patologici che lo possono fare innalzare. Inoltre è un esame dal punto di vista laboratoristico delica e spesso eseguito in modo non corretto.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.