Tempi ed efficacia sul laser per i capillari

salve, ho fatto 4 sedute di laser per i capillari sulle gambe circa un mese fa e il dottore mi ha detto che vedrò i risultati dopo un mese circa...io mi son guardata bene e ho visto che alcunoi sono scomparsi ma altri si sono leggermente schiariti...vorrei capire se il laser può risultare inefficace e quanto tempo occore per validare il risultato...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
l'efficacia del trattamento laser per le teleangectasie è in relazione con un certo numero di variabili: grado di insufficienza venosa e entità di eventuali reflussi segmentari, distribuzione delle teleangectasie, colore dei capillari, colore della cute, gradiente tra i due colori, TIPO DI LASER IMPIEGATO.
Le consiglierei di attendere ancora qualche settimana per valutare il risultato definitivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Ruggiero Curci Chirurgo vascolare 71 1
Il laser può risultare inefficace in ragione di vari elementi, come il tipo di apparecchiatura utilizzata e la competenza/esperienze dell'operatore.
Ritenendo che senza dubbio lei si sia rivolta a persona di comprovata esperienza e con idonea apparecchiatura, lasci trascorrere il mese e quindi rivaluti la situazione.
Cordiali saluti.

Ruggiero Curci