Il laser ci sono ottimi risultati

salve mio padre 65 anni operato 2 volte di by pass ultima volta nel giugno 2009 ha eseguito un ecodoppler venoso arti inferiori con il seguente esito:
"CIRCOLO VENOSO SUPERFICIALE: REGOLARI LE CROSSE SAFENOFEMORALI.MODULAZIONE RESPIRATORIA NEI LIMITI.
CONTINENTI LE CROSSE SAFENO POPLITEE.
A SX INCONTINENZA DELLA SAFENA INTERNA DI GRADO ELEVATO CON COLLATERALI INCONTINENTI LUNGO TUTTO IL SUO DECORSO.
CIRCOLO VENOSO PROFONDO: REGOLARE LA MMORFOLOGIA VENOSA.NULLA ALLA COMPRESSIONE."
se era possibile volevo sapere la gravita' della situazione e l'intervento consigliato,con il laser ci sono ottimi risultati?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
il solo responso dell'ecocolordoppler non è sufficiente ad esprimere una valutazione circa un'indicazione chirurgica, che va individuata e commisurata anche sulla base delle manifestazioni cliniche (sintomi) e delle condizioni generali del paziente (cardiopatia ischemica).
Non sempre le metodiche con impiego di laser endovascolare conferiscono effettivi vantaggi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1