Trap gambe peggiorate

buongiorno,
ho fatto la trap per eliminare i capillari e successivo trattamento laser.
dopo 2 mesi non ho visto risultati e dopo il controllo ho applicato una pomata 2 volte al gg ma ancora senza nessun risultato e sono passati 4 mesi da quando ho fatto l'ultimo trattamento.
i miei capillari si vedono molto di più rispetto a prima e sono molto delusa dal trattamento, per non parlare della perdita di soldi.
cosa devo fare ora per risolvere il problema?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che non abbiamo la possibilità, soprattutto a distanza, di esprimere giudizi su procedure eseguite da altri professionisti, Le rappresento tuttavia che il trattamento cui riferisce di essere stata sottoposta, pur essendo oggetto di discreta propaganda in rete (confortata spesso da giudizi di "pazienti soddisfattissime") non rientra tra quelli validati dalle linee guida delle principali società scientifiche.
La stagione estiva controindica ormai il ricorso ad altre procedure, per cui possiamo solo consigliarLe di riconsiderare la Sua condizione nel prossimo autunno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1