Gonfiore ai piedi e tiratura della pelle alle tibia

mi sento tirare la pelle ai piedi e alle tibia,senza gonfiore ...è solo la sensazione!!!cosa fare???
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le informazioni che fornisce sono assai scarse ed i limiti di una valutazione a distanza pongono dei grossi problemi.

direi che la cosa più giusta potrebbe essere di recarsi dal suo medico curante. dopo la sua valutazione sia anamnestica che obiettiva, se lo riterrà opportuno, potrà proporle un percorso diagnostico. alla fine di questo sempre se sarà necessario una proposta terapeutica.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale