Ginocchia che scottano

sono una donna di 49 anni da alcuni giorni mi scottano le ginocchia. assumo tenoretic mite la mattina e norvasc da 10 mg la sera. anche il viso scotta e spesso mani e piedi che cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
sinceramente il sintomo che riferisce è alquanto atipico.
Potrebbe essere utile misurare nel corso della giornata la temperatura corporea (all'ascella) ed eventualmente sottoporre il quesito al suo Medico in primis.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1