Formicolio mani

salve mi capita che mentre sto facendo sport mi formicolano le 2 falangi delle ultime dita della mano sinistra è una cosa grave?
devo smettere di fare sport e fare dei controlli
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Che tipo di sport pratica?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
faccio palestra ,corsa ,tennis e nuoto, questa cosa mi capita a volte quando corro
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il sintomo lamentato non sembrerebbe ascrivibile ad una qualche patologia di interesse vascolare.
Consulti eventualmente il Suo Medico curante.
[#4]
dopo
Utente
mi sono anche dimenticato di dirle che faccio un ecg sotto sforzo ogni anno potrebbe essere qualche problema al polso dato che sono un pò di giorni che ce l'ho indolensito?