Pulsazione e movimento piede

Salve, quando dispongo una gamba sopra l'altra,(quando sono seduto,come nell'atto dell'accavallare),noto che il piede si muove ritmicamente ed involontariamente,come se seguisse la frequenza dei battiti cardici. Questo accade sia se è accavallata la gamba sinistra che la destra:mi devo preoccupare??? Mi sono misurato la pressione a livello della piega omerale,è 120/80,studio infermieria,spero non sia una paranoia mia... grazie

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è possibile che le pulsazioni delle arterie si rendano particolarmente evidenti in determinate posizioni, senza che per questa si possa pensare ad una qualche anomalia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1