Dolori retro coscia

Gentili Medicitalia,

ho 23 anni e nell'ultimo anno ho una vita molto sedentaria ed ho riscontrato problemi alle gambe. Mi sono spuntati dei capillari soprattutto sul retro coscia e mi fa male tutta la zona, ho anche la sensazione "di avere le vene irrigidite" e mi fanno male.
Il mio medico mi ha fatto fare una cura di tre cicli con "Alvenex" e mi ha consigliato "Essaven gel", che non ho mai utilizzato, purtroppo, continuando ad avere una vita sedentaria, il problema sussiste.
La mia domanda è: devo approfondire il problema? Potresta darmi qualche consiglio per alleviare la situazione?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza delle manifestazioni che descrive, anche in considerazione della giovane eta', richiede certamente un inquadramento mediante valutazione specialistica al fine di individuare le misure preventive ed eventualmente terapeutiche piu' opportune.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1