Sensazione di calore alla gamba destra

Salve, da qualche tempo avverto una sensazione di calore che dura pochi secondi allo stinco della gamba destra. Visivamente non vedo nulla. Cosa potrebbe essere. Devo fare esami o visite specifiche?, Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il sintomo che riferisce, in assenza di ulteriori manifestazioni, è piuttosto aspecifico ed ascrivibile a diverse possibilità (irradiazione nevritica, insufficienza venosa incipiente, ecc.).
Potrebbe inizialmente sottoporre la cosa al suo Medico, che La indirizzerà eventualmente verso lo Specialista o gli accertamenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Valerio Piscitelli Chirurgo vascolare 26 1
il sintomo da lei descritto non è specifico per insufficienza venosa. potrebbe trattarsi di neuropatia primitiva o secondaria. un esame ecodoppler potrebbe escludere con certezza il coinvolgimento circolatorio. cordialità

Dr. valerio piscitelli

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.

Tale sintomo di caloro è sparito senza alcuna terapia. Comunque ne parlerò con il mio medico di base per un primo indirizzo.