Bruciore alla mano

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni.
E' a qualche giorno che ho un forte bruciore alla mano destra, sembra che mi stia andando a fuoco. Ho notato che anche stringendo il pugno sento un leggero dolore e in alcune parti della mano, precisamente nel palmo e sopra alle dita, ho la pelle molto secca, cosa che non è evidente nell'altra mano.chiedo consiglio perchè la cosa mi sta facendo davvero preoccupare. grazie
[#1]
Dr. Stefano Pirrelli Chirurgo vascolare 3
Egregio signore, dalla sua descrizione mi sembra che abbia bisogno di essere visitato da un medico di fiducia. Ho letto anche le altre sue richieste di consulto medico: ne traspare uno stato d'ansia molto importante. I disturbi riferiti da Lei potrebbero essere secondari.Ne ha parlato con il Suo medico?

Dr. Stefano Pirrelli