Ecchimosi

Salve,
ho notato che ,da un paio di giorni ,sono apparse nel polpaccio sinistro,nella coscia destra e nel braccio sinistro dei piccoli lividi. Ovviamente senza averci urtato. Ho letto alcuni articoli e mi sono preoccupata. Ho una carnagione molto chiara e una pelle sensibile. C'è da preoccuparsi?? Grazie
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
e' molto difficile darle una risposta con i pochi elementi ricevuti.
La cosa piu' semplice e logica e' che si faccia vedere dal suo medico per una prima valutazione .
Posta la diagnosi si potra' eventualmente fornire qualche ulteriore delucidazione.
Cordialmente

Dr. Pietrino Forfori