Pesantezza alle gambe e dolore tipo costipazione

salve da quasi un' anno avverto dolore e pesantezza e forte stanchezza alle gambe e piedi doloranti, i dolori variano di volta in volta partono dal piede e si irradiano fino al ginocchio.. mi rivolgo a voi dottori perche dopo varie visite di specialisti.. nefrologo per valutare la lieve iperuricemia, urologo per valutare un ipotonia prostatica ma mi ha rimandato dicendomi che c'era una sofferenza del nervo più che la prostata,osteopata non ne parliamo, poi fisiatra. ma non riesco a risolvere il problema l'ultima diagnosi del fisiatra mi ha diagnosticato piedi cavi, e sindrome fibromialgica ma si e limitato a prescrivermi solo i plantari ma i dolori non accennano a passare anzi si irradiano maggiormente verso le ginocchia, e mi fanno male i polpacci nella parte alta quasi dietro al ginocchio...mi rivolgo a voi specialisti in angiologia in quanto essendo uno sportivo e faccio running dopo 1 km nn riesco a sciogliere le gambe e mi fanno male moltissimo tanto che ho dovuto sospendere molte volte per riposo forzato sto avendo il sospetto che sia un problema di circolazione del sangue... in quanti in famiglia mia madre e mio fratello sono in cura per ipertrigliceridemia da diverso tempo e sono arrivati ad usare dei farmaci per abbassarli nn so piu che pensare aiutatemi vi prego....

ps: ho 34 anni e faccio il pendolare da 5 anni 400 km al giorno circa 4 ore seduto nn so se e rilevante grz..
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
per diagnosticare un problema vascolare periferico è sufficiente una visita specialistica, eventualmente corredata da un Ecodoppler, anche se alla sua età è relativamente rara una patologia vascolare.

CI tenga informati.

Prof. UGO BERTOLDO