Vena del collo, parte destra a forma di s

salve volevo chiedere un consulto, anzi semplicemente un chiarimento in merito.
La mia ragazza soffre di giramenti di testa e stanchezza e da una visita il medico ha detto che nel collo parte destra c'è una vena che dovrebbe essere dritta ma è a forma di s, inoltre ha detto che è dalla nascita che questa vena cosi e ha detto che se aumentano i disturbi bisogna operare, ma per ora è tutto ok.
Potreste darmi delucidazioni in merito a questo problema??
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la descrizione da Lei fatta non consente di identificare a distanza la problematica: si tratta di vena o di arteria? È stata fatta una valutazione specialistica? Ha praticato un ecocolordoppler?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
si è una vena ed ha praticato l'ecocolordoppler
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Con quale risultato?
[#4]
dopo
Utente
mi ha detto che dall'ecocolordoppler è risultato che ha questa vena, nella parte destra del collo, che dovrebbe essere dritta e invece è ad S ed è questo che le causa giramenti di testa e momenti di confusione e che ci sono peggioramenti dovrebbe operarsi, ma adesso non corre questo rischio.
Purtroppo non ho a disposizione le immagini della visita.
Altro non saprei dirle, mi dispiace.