pulsazioni

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni, fumo 25 sigarette al giorno, leggermente sovrappeso, vita sedentaria, è da qualche settimana che sento il collo "pesante", avverto pulsazioni dei vasi fastidiose, vorrei chiedere siccome mio padre soffre di ipertiroidismo (è stata tolta la tiroide) puo' dipendere dalla tiroide questo mio problema oppure ho i vasi occlusi? . mi consigliate un ecografia dei vasi del collo e un profilo tiroideo ? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito è atipico e decisamente aspecifico per una valutazione sia pure presuntiva a distanza.
Prima di eseguire tuttavia indagini strumentali, che potrebbero risultare del tutto inutili, è opportuno che consulti il Suo Medico di fiducia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie, andrò dal mio medico allora. buonasera