Mani pesanti

Buon giorno. E' da ieri sera che ho una sensazione stana alle mani. Me le sento tipo addormentate,pesanti e avverto del pizzicore. Basta che le muova un pochino e mi passa. Aggiungo che soffro di pressione bassa,cervicale e credo anche di tunnel carpale visto che alcune notti mi si addormentano le ultime tre dita della mano.Secondo lei è un problema di circolazione dovuta al caldo o altro?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia che riferisce (parestesia) potrebbe riconoscere diverse origini (ipotonia venosa, neuropatia periferica, ecc.).
Il perdurare del fenomeno potrebbe consigliare un controllo dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
salve dottor Piscitelli e grazie per la sua risposta. Volevo aggiungere che quando avverto questi sintomi,che capitano 2-3 volte al giorno,sono si per tutta la mano ma concentrati per di più alle ultime 3 dita. Quali esami dovrei effettuare?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe essere utile un consulto neurologico.