Teleangectasie

Salve a tutti,
sono una donna di 46 anni ma, se devo essere sincera ne dimostro almeno 15 in meno; Ed è esattamente questo che mi spinge a chiedere aiuto per un inestetismo che da circa 8 mesi proprio non sopporto: le teleangectasie dietro a entrambe le ginocchia. Ho letto su internet della terapia sclerosante ma pare possa portare a futuri problemi e comunque ho un certo timore a farla. Invece le volevo chiedere se esiste una qualche crema che potrebbe perlomeno attenuare i capillari senza recare danni?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la terapia sclerosante resta allo stato attuale il trattamento di scelta per le teleangectasie e, se eseguita con tecnica ed esperienza adeguate, consente di ottenere ottimi risultati nella stragrande maggioranza dei casi.
Non saprei cosa a letto su Internet e quali siano i suoi timori, per cui siamo disponibili a fornirLe ogni ulteriore chiarimento.
Potrà eventualmente consultare questo articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Non esistono prodotti per uso topico utili a questo scopo e Le consiglio di diffidare da eventuali pubblicità in questo senso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1