Vena pulsante

Salve, sono francesco ed ho 37 anni, volevo avere una risposta su un fastidio che mi capita molto spesso. Ho una vena tra il naso e la fronte che mi pulsa molto forte, quando mi succede ho anche una sensazione di "stordimento". Volevo sapere se mi devo preoccupare e farmi esami approfonditi. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito è piuttosto atipico è andrebbe confrontato con rilievi clinici effettuabili solo nel corso di una visita medica generale.
In questo caso il ricorso al Suo Medico di base è pertanto inevitabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1