Vena che pulsa

Ho 39 anni. E' da un po di tempo che avverto pulsare la vena della gamba sx (a livello del lato del polpaccio) non in maniera continuata. Da premettere che sono un soggetto ansioso.Che cosa mi consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
risulta ovviamente per noi impossibile valutare l'incidenza di una componente ansiosa sulla intensità di un sintomo.
Non possiamo che consigliarLe di sottoporre la cosa al Suo Medico, che valuterà l'opportunità si sottoporLa ad approfondimenti diagnostici e valutazioni specialistiche.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1