Sensazione di scossa elettrica

Salve, non so se sia giusto postare la domanda qui.
Da un po di tempo soffro di una sensazione di scossa elettrica che dura pochi secondi che parte dalla caviglia interna sinistra e a volta mi sale fin su all'inguine.
La descrivo anche come a volte una sensazione di due aghi che pungono contemporaneamente uno sull'interno della caviglia e l'altro all'inguine .
Non soffro di stanchezza alle gambe, nel senso che non sento nessuna stanchezza anche dopo lunghe camminate. Non ho vene visibili sulla gamba che mi facciano pensare a qualcosa di evidente e visibile - Ringrazio ed invio cordiali saluti, non riesco a capire se è una questione di tendini o di vene -
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che il disturbo lamentato possa riconoscere una origine nevritica, anche se altre ipotesi in linea di principio non possonono essere escluse con certezza a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Piscitelli, mi consiglia qualche esame per escludere un origine venosa?
Ringrazio ancora ed invio cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il solo esame clinico potrebbe essere già sufficiente ad orientare il sospetto diagnostico ed indirizzare eventualmente se necessario verso gli opportuni approfondimenti specialistici e/o strumentali.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente , la contatterò in settimana - cordiali saluti ho visitato il suo sito -