Problema alle vene

Salve.. vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Da un po di tempo ho un problema..spesso mi sembra di sentirmi svenire..che mi manca il respiro e nel frattempo sento questo mi si gonfiano le vene delle mani soprattutto di quella destra..e anche quelle del braccio..particolarmente quella sopra..e sento che come se mi facessero male...sono molto preoccupata per questo!! Posso sapere cos' e? Qualche problema grave?? Grazie ancora!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di sintomi troppo aspecifici per indirizzare verso un sospetto diagnostico.
Un controllo del Suo Medico potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1