Formicolio gamba

Salve, sono una ragazza di 24 anni. È molto tempo che ho questo problema ma non gli avevo mai dato peso, premetto che sono stata sovrappeso (fortunatamente ora mi sono dimagrita di più di 20kg) e ho una vita sedentaria, non pratico alcuno sport. Ho un fastidio tipo formicolio, bruciore e fitte alla fascia della coscia sinistra sopra il ginocchio, e se tocco ho meno sensibilità come se fosse pelle morta, questo fastidio lo ho sopratutto quando la gamba sta troppo al caldo e di notte o quando sto ferma. Volevo chiedervi, secondo voi è un fattore di circolazione o nervi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di sintomatologia da Lei lamentato sembrerebbe riferibile ad un disturbo di tipo nevritico, verosimilmente di origine radicolare.
Una valutazione del rachide lombosacarale potrebbe esere opportuna, sotto la guida del Suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1