Onicetomia totale con necrosi dto piede dx

Ho avuto una onicetomia all'unghia dell'alluce dx con infezione in corso ora la parte e' diventata nera sto medicando con neomercurocromo ho dei dolori forti che non mi fanno dormire secondo lei cosa devo fare?
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Gentile utente, la situazione clinica da lei descritta è meritevole di un sollecito controllo da parte di uno specialista chirurgo della sua zona di residenza. Pur con i limiti di una valutazione a distanza le consiglio, nell' attesa, una terapia antibiotica, degli analgesici al bisogno e delle medicazioni locali con disinfettanti e garze grasse. Sarà inoltre utile anche l' esecuzione di un ecodoppler arterioso degli arti inferiori, per escludere patologie vascolari nella genesi dei suoi disturbi. Resto a sua disposizione. Cordiali saluti. Dott. Attilio Marchese

Prof. Attilio Marchese

[#2]
dopo
Utente
grazie intanto ho fatto l'ecocolordoppler arterioso arti iferiorie questo e' il referto:sclerosi diffusa dell'asse femoro-popliteo,tibiale e pedideo bilateralmente velocita discreta di flusso a dx .flusso post stenoico a sn di tutto l'asse esplorato .sono un ex fumatore .la ringrazio!