Dolore interno coscia

Salve.

Lo scorso mese di dicembre, dopo aver avuto un problema alla caviglia destra, che si era misteriosamente gonfiata senza una apparente ragione (non avevo preso colpi, botte, storte), mi fu riscontrato, quando era già quasi del tutto sgonfia, un piccolo trombo al polpaccio destro, che aveva occupato la vena per 2/3.
Dopo quindici giorni di eparina tutto era tornato alla normalità.
Sto ancora usando calze elastiche.
A febbraio mi sono ammalato di Covid (durante l'infezione ho usato, su consiglio medico, anche eparina) ed il mio curante, all'atto della guarigione, mi aveva consigliato, fra l'altro, un ecodoppler agli arti inferiori, che ho fatto una quindicina di giorni fa, con esito normale.

Senonché, da un paio di giorni, quando faccio una leggera pressione con le dita, avverto dolore in un punto specifico all'interno della coscia destra...me ne sono accorto passandoci la mano mentre facevo la doccia.
Non è presente rossore, gonfiore o calore.
Potrebbe essere di nuovo qualcosa di vascolare, tenendo conto che ho letto che, a volte, le trombosi non danno sintomi evidenti?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Personalmente e scientificamente dubito quando una trombosi guarisce dopo 15 giorni di Eparina!
Non è possibile dire se il dolore provocato dalla compressione sia una trombosi!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Vede dottore, quando ho fatto il doppler a dicembre, per farmi capire dove fosse il problema, mi fecero vedere che la vena in questione, sotto la pressione del manipolo, non si chiudeva come avrebbe dovuto...e da questo si accertava l'esistenza del trombo. Questo almeno è quanto mi è parso di comprendere essendo io, ovviamente, del tutto all'oscuro di questioni mediche. Invece mi sembra di capire che secondo lei il trombo non ci fosse?