Vaccinazione anti covid 19

Gentile dottore
mia figlia di anni 38 insegnante, non sa se fare il vaccino anti covid astrazeneca per la seguente situazione ambigua:
il giorno 03 marzo fatto tampone molecolare risultato POSITIVO; sintomatoligia lieve, no febbre, solo malessere generale (sintomi avuti in molte altre occasioni)
il giorno 13 marzo rifatto tampone molecolare di controllo risultato NEGATIVO.

il giorno 30 marzo esame sierologico, risultato come segue:
IgG... ASSENTI (0, 04) < 1, 40 ASSENTI
IgM ASSENTI (0, 11) < 1, 00 ASSENTI
Anti - prot.
SPIKE 7, 3 < 50 ASSENTI

Mi chiedo:
1) è stato un tampone falso positivo?

2) il virus non ha prodotto (ancora) anticorpi?

Devo aspettare 3 mesi prima di fare il VACCINO, o lo posso fare subito?

La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente era una infezione talmente leggera che non ha avuto risposta anticorpale. Quindi può fare, anche subito il vaccino, però tenga presente che la risposta anticorpale si ha dopo 15 giorni dalla seconda dose.