Risposta immunitaria in seguito alla vaccinazione pfizer

Buonasera, sono stato vaccinato con Pfizer e dopo 25 giorni dalla 2 dose mi sono sottoposto a prelievo ematico, riporto i valori IGG rilevati:
TEST SIEROLOGICO COVID 19 IGG- CHEMINUMILESCENZA MAGLUMI
dosaggio quantitativo degli anticorpi neutralizzanti anti- RDB della proteina spike del SARS-CoV 2 : 57, 2
(AU/ml Non reattivo < 1, 0 Reattivo >1, 0)
Sono un soggetto fragile con problemi cardiocircolatori, desidero sapere se con i valori bassi degli anticorpi rilevati (57, mia moglie e altri amici superano i 600), è possibile affermare che sono ugualmente immunizzato?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L'immunizzazione è un pò bassa ma molte volte continua ad aumentare per settimane Faccia un controllo fra 20 gg.

Dr. Claudio Bosoni