Consigli per operazione circoncisione in periodo covid

Buonasera dopo una visita presso le scotte di siena mi hanno messo in lista per la circoncisione ma dato la lunghissima fila l'urologo stesso mi ha consigliato di fare una visita presso ospedale non covid.
Dite che facendo in questo modo posso accorciare i tempi (magari in un ospedale non covid le attese saranno ottime "spero") anche perchè avendo 19 anni e questo problema non vorrei ritrovarmi quest estate ancora con l'operazione da fare.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Io personalmente non ho mai smesso di eseguire circoncisoni per fimosi.
Basta far fare ai pazienti tamponi rapido covid 48 ore prima del giorno ipotetico intervento come da protocollo regionale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma