Trombosi braccio

Salve dottore volevo chiederle una cosa..sabato scorso ho effettuato un prelievo al braccio destro...subito dopo mi si è gonfiata la parte dove ho avuto il prelievo con ematoma è un po di dolore...attualmente trascorsa la settimana,L ematoma ha cambiato colore ma al tatto sento ancora un piccolo bozzo che ancora mi fa un pochino male...devo preoccuparmi???ho paura sia una trombosi...L arto me lo sento contratto come se avessi fatto uno sforzo...cordialmente e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che un piccolo stravaso si determini dalla sede di una puntura venosa è evenienza relativamente frequente e tende normalmente alla risoluzione spontanea.
In assenza di altri sintomi (gonfiore dell'estremità, febbre, ecc.) è sufficiente l'applicazione di antiinfiammatori topici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1