Trombosi

Aggiungi ai preferiti

inShare
Home » Consulti » Chirurgia vascolare e angiologia
Dolore polpaccio
mercoledì 13 gennaio 2016 da Utente 234888 [Invia un messaggio a questo utente Invia Messaggio Privato ]
gentili dottori da circa 5 giorni ho dolore nella parte posteriore esterna del polpaccio sinistro cioe non e fisso e indolenzimento con a volte fitte tipo pugnalate nel interno del polpaccio e cosi che avverto durante la giornata ad intermittenza questo dolore e sosrto cosi non ho fatto sforzi avendo avuto casi in famiglia di trombosi mi sono recato al ps e la gamba a detta del dottore era normale non gonfia e di colore normale ho insistito per un ecodoppler della zona dove avevo il dolore e mi e stato detto che la vena era pervia solo che il dolore rimane e queste scossew o pugnalate sono davvero dolorose cosa devo fare sono anche un po preocupato di avere qualche arteria ostruita o vena spero

volevo un ulteriore consiglio l eco doppler al ps mi estato fatto solo nel lato dove avevo dolore nel polpaccio quindi non tutto il polpaccio per stare piu tranquillo lo ripetero e poi volevo sapere se fosse un trombo passati ormai 10 giorni a cosa andrei in contro cosa potrebbe succedere? il dolore e tipo quello della sciatica ma non fisso sono colpi a volte quando sto in piedi quasi mai da sdraiato
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#2]
dopo
Utente
ho capito che mi aveva risposto le ho fatto un ulteriore domanda a cosa andrei in contro se dopo 10 giorni fosse trombosi non vista all eco apparte andare a cercare il medico che me la fatta sopravviverei grazie se mi rispondera altrimenti grazie comunque