Gonfiore e rossore piedi

Salve è circa un anno che sto soffrendo di rossore,bruciore e leggermente gonfiore ad entrambi i retro talloni (Zona calcagno)e laterali esterni della pianta dei piedi.mi succede quando i miei piedi si riscaldano.Esempio:quando sto al sole,quando accendo i termosifoni a casa e l ambiente si fa caldo,sotto le coperte di notte e dopo Lunghe passeggiate.tramite il mio medico curante ho fatto ecografia ai talloni, ecodoppler arti inf.,esami del sangue anche a livello reumatologico,elettromiografia agli arti inferiori, e ultimamente anche RM ma tutti con esito negativo. Mi aiutate a capire che problema ho?o a chi dovrei rivolgermi?grazie x l attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
se una condizione di insufficienza venosa é stata esclusa con certezza e il fenomeno resta esclusivamente localizzato alla zona che descrive, potrebbero restare in discussione problemi di postura o la eventuale correlazione con assunzione di determinati farmaci.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1