Crampi muscolari

Gent.mi dottori, volevo un vostro parere in merito a dei crampi muscolari che avverto durante il corso della giornata mentre compio degli stiramenti semplici (mentre mi alzo, quando mi stiracchio, etc., perfino quando cammino per strada e tossisco). Purtroppo sono una persona sedentaria, non faccio sport e sono in sovrappeso. Avendo 27 anni, mi preoccupo un po' di questa situazione insolita (avverto realmente forti dolori che persistono per circa 2-3 min.). In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'origine dei crampi che descrive può nel Suo caso riconoscere diverse cause purtroppo non valutabili in assenza di un riscontro clinico diretto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Generalmente a quali cause potrebbero essere dovuti?