Vene evidenti

Salve, volevo sapere se, in generale, è possibile effettuare trattamenti scleroterapici alle vene del seno(resesi molto evidenti) , o se esistessero altri trattamenti per renderle meno visibili.

grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la scleroterapia non viene generalmente eseguita nella sede che indica.
In relazione alle dimensioni dell'inestetismo (capillari, venule) altre procedure potrebbero essere considerate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1