Vena che si muove da sola

Salve, ho 25 anni è da un po' di tempo sento e vedo la vena del braccio pulsare e muoversi. la vena è quella del braccio sinistro che passa nella parte posteriore del braccio vicino il gomito e a momenti la vedo proprio muoversi ad occhio come se facesse qualche scatto verso l'esterno. non gli ho dato molta importanza però visto che la cosa continua vorrei un parere su cosa potrebbe causare ciò, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito è alquanto singolare e potrebbe essere riferito a pulsazioni arteriose o fascicolazioni muscolari.
Sottoponga eventualmente la cosa al Suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, da quando mi è iniziato questo disturbo ad ora ho notato un aumento della sintomatologia e delle aree oltre al braccio questa sensazione la avverto anche nelle gambe, alle palpebre e in altre parti del corpo e controllando la pressione ho notato di averla leggermente alta in più mi si è presentato una sorta di torpore al torace lato sinistro. Potrebbe per ciò la questione avere una causa muscolo-scheletrica?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe essere utile riproporre il quesito in Neurologia.