Embolia e fisioterapia

Buongiorno, ho avuto una embolia polmonare cinque mesi fa dopo dieci giorni dal parto, gli esami non hanno rilevato malattie della coagulazione, e i medici hanno attribuito al parto la causa dell'embolia, le ecodoppler non hanno rivelato le origini del coagulo, quindi sospettano le provi, sono comunque in cura con il Coumadin, i miei valori Inr sono compresi fra 2 e 3 . Adesso a causa di dolore alla cervicale e vertigini mi è stato consigliato di fare della massoterapia, ho letto che il massaggio profondo può causare il distacco di eventuali coaguli, esiste per me questo pericolo, o il fatto di essere sotto Tao scongiura questo rischio? Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno,
far staccare del materiale trombotico con un massaggio, dopo 5 mesi dall'evento è "impossibile".
Mentre è possibilissimo che manovre troppo violente e pesanti facciano comparire ematomi ed ecchimosi visto che lei è scoagulata!
saluti
A.T.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Benissimo, grazie mille.