Pallina dura dopo flebo

Buonasera, l 1 ottobre ho effettuato un interventino in day ospital e mi han giustamente messo la cannula della flebo. . a distanza di 11 giorni mi ritrovo una pallina dura simile ad un morso di zanzara.. dura un po rossa ma non dolente.. volevo capire se è normale e se passerà.. grazie anticipatamente per la vostra disponibilità..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che accessi venosi possano essere sede di stravasi o di fenomeni infiammatori è tutt’altro che rara.
La tendenza è generalmente la risoluzione spontanea, sia pure in tempi non brevi, che potrebbe essere favorita dall’applicazione di topici antiinfiammatori.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1