Intervento safena

mi sono sottoposto al seguente intervento stripping il giorno 11 novembre, stripping g, s previa crossectomia e varicectomie di coscia e gamba.
volevo sapere se fosse normale il dolore interno della coscia e un altra cosa quando sono disteso non ho nessun tipo di dolore.
quando poi mi metto in piedi ho dei forti dolori di bruciore appena inizio a camminare..
ancora mi devono togliere punti di sutura
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati potrebbero essere compatibili con il decorso in quarta giornata postoperatoria, ma le valutazioni a distanza in questo caso valgono poco.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ma una volta tolti i punti i dolori all interno coscia saranno sempre uguali.la cosa strana che mi succede solo quando sto in piedi o appena mi alzo la mattina dal letto tipo delle spade interno coscia