Stenting carotideo

Donna 63 anni.
Gentili dottori 12 anni fa sono stata sottoposta ad angioplastica carotideo con stent.
Negli anni successivi ai controlli non ci sono stati problemi.
Invece quest anno il medico ha riscontrato il lieve restringimento dello stent... Ecocolordoppler tsa stent cidx in sede con lieve aumento della velocità sistolica al tratto distale.
(vel max 150/cm5.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Mi sorprende che a solo 50 anni sia stata sottoposta ad uno stent carotideo, sarei curioso di sapere la valutazione ecocolordoppler o meglio AngioTAC che l'hanno condotta all'intervento.L'accelerazione del flusso intra-stent è comune e non è su questo che ci si basa per un eventuale dilatazione dello stent.
Si interviene solo se la stenosi è serrata , cioè intorno al 75/80%.